Aura Living: il futuro dell’abitare di Unione Zero

Scandurra Studio firma Aura Living, nuovo progetto residenziale all’interno di Unionezero, il grande intervento di rigenerazione urbana a Sesto San Giovanni promosso da Hines. Con una superficie di 97.000 mq, il progetto è sostenuto dal fondo Unionezero (Prelios, Hines, Cale Street) e propone un modello cooperativo innovativo promosso dal consorzio ASEA, con la commercializzazione a cura di BNP Paribas Real Estate Advisory.

Situato sull’ex area Falck, Aura Living contribuisce alla trasformazione del sito in un distretto misto e sostenibile per oltre 50.000 persone, che ospiterà anche la futura Città della Salute e della Ricerca.

DOWNLOAD PRESSKIT

Lo stand offre ai visitatori un’anteprima immersiva delle novità in arrivo. Lo spazio è concepito come una soglia: un ambiente calmo e raffinato che invita alla scoperta e all’interazione. 

L’allestimento riflette i valori fondanti di Ceramica Globo attraverso un linguaggio architettonico basato su chiarezza, equilibrio e sensibilità materica. Ogni elemento—dalle texture ai volumi—è studiato per valorizzare la visione del bagno come luogo di funzionalità e significato. 

ISH Frankfurt si conferma come piattaforma d’eccellenza per il confronto e l’innovazione nel design. Per Scandurra Studio, è l’occasione per trasformare lo spazio in narrazione, e l’architettura in esperienza.